Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 21 Settembre 2012

Pordenonelegge 2012: variazioni nel programma di oggi, domani e domenica 23 settembre

Pordenonelegge 2012

Pordenone (PN) - Pordenonelegge 2012 comunica alcune variazioni nel programma di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 settembre.

VENERDI' 21 SETTEMBRE - ORE 17.00
L'incontro con Todorov "I nemici intimi della democrazia" viene spostato dal Convento di San Francesco a Largo San Giorgio.

SABATO 22 SETTEMBRE - ORE 12.00
Palazzo Montereale Mantica
L’incontro Green Italy con Ermete Realacci e Ivan Lo Bello viene annullato per l’indisponibilità di Realacci a essere presente.

SABATO 22 SETTEMBRE - ORE 19
Spazio ITASincontra Piazza della Motta
L’incontro Architetture della cultura con Philippe Daverio e Dominique Aris è spostato a domenica 23 settembre, ore 12, Chiostro della Biblioteca Civica di Pordenone (in caso di pioggia Auditorium don Bosco).

SABATO 22 SETTEMBRE - ORE 22.00
Convento di San Francesco
Non potendo essere presente di persona, Filippo Timi darà un assaggio del reading "Il poeta dell’impossibile" in collegamento video (Skype).

DOMENICA 23 SETTEMBRE - ORE 11.30
Spazio ITASincontra Piazza della Motta
L’incontro "La forza dell'addio" con Concita De Gregorio e Umberto Curi, avverrà con la sola presenza di Umberto Curi, poiché Concita De Gregorio non può essere presente.

DOMENICA 23 SETTEMBRE - ORE 17.00
Palazzo Montereale Mantica
L’incontro "L'esclusiva" con Annalena McAfee, vista l’indisponibilità di Concita De Gregorio, verrà condotto da Andrea Canobbio.

Leggi le Ultime Notizie >>>