Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > AttualitĂ  > 31 Agosto 2012

Bookmark and Share

Trieste Estate 2012: rinviato per il maltempo a lunedì 3 settembre il Pupkin Kabarett a Melara

Trieste Estate 2012

Trieste (TS) - Il Comune informa che uno degli appuntamenti della giornata conclusiva di Trieste Estate 2012, lo spettacolo del Pupkin Kabarett “Una serata di Decentramento umoristico e Equilibrismo comico”, già programmato per stasera alle ore 21, all’”anfiteatro” di Rozzol Melara, è stato rinviato a causa del maltempo e sarà “recuperato” lunedì 3 settembre, alle ore 20.30, nella stessa sede.

Restano invece confermati gli altri due incontri in calendario questa sera disponendo entrambi, in caso di necessità, di uno spazio interno.
Si svolgeranno perciò regolarmente:

- alle ore 21, al Civico Museo del Mare di Campo Marzio, l’incontro “Respiro Adriatico: un mare intimo e selvaggio”, con il giornalista e scrittore di “cose di mare” Fabio Fiori (“operative” con l’occasione anche le visite al Museo dalle ore 20 alle 23),

- nonché, sempre alle ore 21, al Museo “Revoltella”, il quarto e ultimo incontro di “Calici d'arte”: conversazioni e degustazioni all’insegna del vino e dell’architettura, stasera con il produttore Beniamino Zidarich di Prepotto (Duino-Aurisina) e con l’architetto Paolo Meng. (Prenotazione obbligatoria al numero 040-675.4350 o all’indirizzo biglietteria@comune.trieste.it. Biglietto unico di ingresso e visita al Museo di 10 Euro).


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>