Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > AttualitĂ  > 30 Agosto 2012

Bookmark and Share

L'incontro con Noam Chomsky si sposta al Politeama Rossetti. Iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Comune di Trieste - logo

Trieste (TS) - Crescono, in misura superiore a ogni previsione, le iscrizioni alla conferenza che Noam Chomsky terrà lunedì 17 settembre, alle ore 17.30, a Trieste e così si è deciso di spostare l'evento al più capiente Politeama Rossetti, allo scopo di accogliere il maggior numero possibile di persone, prorogando altresì le iscrizioni fino a venerdì 31 agosto.

La manifestazione si trasferisce dunque dall’originaria sede prevista della Stazione Marittima (capace di 500 posti) agli ampi spazi del “Rossetti” che può ospitare fino a 1530 spettatori.

Nel ringraziare il Teatro per la disponibilità offerta, gli organizzatori – Comune di Trieste, SISSA e Università di Trieste - precisano le definitive “regole” per l’accesso alla manifestazione.

La possibilità di iscriversi on line in lista d’attesa (sul sito della Sissa www.sissa.it/chomsky) resta valida fino alle ore 23 di domani, venerdì 31 agosto. Anche la prenotazione telefonica, al numero 040-675.8005 del Comune di Trieste, rimane attiva fino a venerdì, nell’orario 9 - 12, riservata però esclusivamente a chi non è dotato di computer e indirizzo di posta elettronica.

Chi si prenota telefonicamente sarà messo in lista d’attesa, e nel caso di disponibilità di posti sarà contattato dallo stesso ufficio del Comune di Trieste. Inoltre, chi si iscrive attraverso il servizio telefonico dovrà tassativamente ritirare il coupon nominativo, necessario per l’accesso alla conferenza, presso l’URP del Comune, via della Procureria 2/a, nei giorni 6 e 7 settembre, dalle ore 9 alle 12.30. In caso contrario la prenotazione sarà cancellata.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>