Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 18 Agosto 2012

Bookmark and Share

LEG: cinque appuntamenti per bambini dal 31 agosto al 30 settembre

LEG – Libreria Editrice Goriziana

Gorizia (GO) - È dedicata ai bambini la proposta di fine estate della LEG – Libreria Editrice Goriziana che, nel giardino interno della sede (corso Verdi 67, Gorizia), programma cinque incontri rivolti ai futuri lettori per scoprire il piacere della narrazione, il magico mondo delle storie, il gusto di volare sulle ali dell’immaginazione sollecitati dalla parola scritta. Gli appuntamenti sono aperti a ingresso libero a bambine e bambini dai 5 anni, accompagnati da adulti. In caso di maltempo, gli incontri si terranno nella sala interna della LEG.

Quattro appuntamenti saranno condotti dalla cantastorie Sibilla Pinocchio, che ha fatto della sua specifica formazione, legata allo straordinario modo di proporre la narrazione, un mezzo privilegiato per dialogare con i più piccoli e coinvolgerli. Con Sibilla Pinocchio sono in calendario gli incontri di venerdì 31 agosto alle 10, venerdì 7 e 14 settembre alle 17.30, domenica 30 settembre alle 10.
Un appuntamento – quello di venerdì 21 settembre alle 17.30 – sarà affidato al giornalista-scrittore Roberto Covaz e alle straordinarie avventure di Pepetto, canarino goriziano realmente esistito e ora irresistibile protagonista di alcune pagine pensate espressamente per i giovanissimi.


Per informazioni:
www.leg.it
leg@leg.it
tel. 0481.33776

Leggi le Ultime Notizie >>>