Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > AttualitĂ  > 10 Giugno 2007

Bookmark and Share

Sign & design: selezione per la Biennale d’Arte degli Studenti Europei

www.lovedifference.org

Europa (--) - La Biennale d’Arte degli Studenti Europei rappresenta l’opportunità per gli studenti delle scuole d’arte d’Europa di partecipare ad un progetto comune, di far circolare le proprie opere e di confrontarsi nell’ottica della creazione di un sentire comune europeo in cui le culture dei singoli Paesi si conoscano e si riconoscano.

La manifestazione crea, inoltre, la possibilità per le scuole d’arte di mostrare al grande pubblico quanto producono a fini didattici fornendo, al contempo, nuove motivazioni e stimoli per il lavoro di allievi ed insegnanti. Bios Terra sta organizzando le selezioni per l’edizione 2007 della Biennale.
L’unica modalità di partecipazione alla selezione consiste nell’invio, da parte dell’Istituto Scolastico/Accademia/Facoltà Universitaria di massimo due opere di suoi studenti frequentanti.

Saranno ammesse alla Biennale opere di architettura, industrial design, moda e textile design, visual design create tenendo conto del seguente tema: Sign & design: per un’arte eco-responsabile.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 15 giugno 2007

www.base-art.eu

Leggi le Ultime Notizie >>>