Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Appuntamenti > Incontri & Tempo Libero > Friuli Venezia Giulia > PN > Cordovado

Bookmark and Share

PERCORSO DI TAN.TRA EVOLUTIVO

tan.tra

Percorso-laboratorio di Crescita Personale
Un nuovo modo di creare e vivere la Vita!

CHE COS’È IL TANTRA EVOLUTIVO?
Il Tantra è uno strumento per ri-conoscersi e ri-trovarsi scoprendo e arricchendo, con Consapevolezza, la magia della “Relazione con l’altro”. Nel TANTRA EVOLUTIVO non ha importanza che “l’altro” sia del nostro stesso sesso o di quello opposto, più o meno giovane, della nostra cultura o di una diversa, che la nostra relazione sia più o meno intima… Essere “evolutivi” significa vivere l’esistenza da un punto di vista “nuovo”, che osserva gli accadimenti del “qui e ora” con neutralità, cogliendo in ogni vissuto una gioiosa occasione di Crescita, di Evoluzione, scoprendo le meravigliose opportunità celate dietro la piena respons-abilità della propria vita. È un metodo fondato sull’esperienza, sulla pratica nella vita quotidiana che porta a uno sviluppo della propria abilità di creare nel momento presente i presupposti per un futuro prospero, sano e gioioso, senza paure né preoccupazioni.

Nel TANTRA EVOLUTIVO proposto da Centro Olos, gli antichi insegnamenti creano la trama su cui intessere quelli veicolati dalle più attuali tecniche energetiche e di crescita personale, trasformandolo in uno tra gli strumenti più potenti per aiutarci ad attraversare i tempi di grande e veloce cambiamento che stiamo vivendo.
Attenzione, Movimento, Respiro, Ritmo e Suono, sono le chiavi magiche del Tantra: tutti questi aspetti vengono trattati con diversi approcci in questo percorso che non si può definire un “corso” bensì un’ esperienza di Vita, un vero e proprio “processo” verso un benessere totale e duraturo.


Gli INCONTRI POSSONO ESSERE FREQUENTATI ANCHE SINGOLARMENTE senza iscriversi a tutto il percorso.

A chi sono rivolti questi incontri?
La partecipazione è libera a tutti. A coloro che nutrono il desiderio di riscoprirsi, aprirsi, esprimersi, entrando in contatto con le proprie emozioni, con la propria verità interiore. Non si tratta di un “corso” bensì di esperienza di Vita e di condivisione. Non è necessario avere precedenti esperienze di lavori di gruppo, né di Tantra. È anche rivolto a chi ha frequentato altri corsi in passato, desidera riconnettersi con l’energia e ritrovare vecchi e nuovi amici.

Apprenderai il prezioso metodo Tantrico Evolutivo: una esclusiva opportunità di benessere, un efficace ed immediato modo di entrare in contatto con la tua energia tantrica per accrescere il tuo generale benessere e diventano “Maestro di te Stesso/a”!
Dopo ogni singolo incontro potrai proseguire e tenere attivo il processo in autonomia, grazie agli strumenti appresi e all’ausilio delle esperienze guidate che ti forniremo.


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: NESSUNO. La partecipazione agli incontri è libera a tutti: singles o coppie, giovani e meno giovani d’età, principianti od esperti, senza precedenti esperienze di meditazione e di Tantra e senza controindicazioni.


INIZIO DEL PERCORSO DI TAN.TRA EVOLUTIVO CON IL CORSO DI:

MASSAGGIO ABYANGHAM AYURVEDICO TAN.TRICO
Corso professionale ed amatoriale, pratico-esperienziale di introduzione al massaggio Ayurvedico Tan.trico: il massaggio del Chakra del Cuore

12-13 OTTOBRE 2019
Palestra FISIOSPORT, via A. Carneo, 6 - CORDOVADO (PN)


Cos’è il Massaggio Abyangham Tan.trico?
E’ un’antica e semplicissima tecnica di contatto corporeo, quanto mai attuale, che unisce il potere del respiro con la sensibilità delle mani veicolata dall’olio. Qualsiasi esperienza diventa “tan.trica” quando l’attenzione è orientata con Presenza verso la propria profonda interiorità. Quando l’individuo si permette di essere totale a se stesso, al suo vero “sentire” libero da schemi, si apre un varco per l’accesso a dimensioni più profonde di Sé, così da prendere piena Consapevolezza e Coscienza di chi è realmente nella sua totalità. Ecco perché il Massaggio Abyangham rappresenta un’esperienza sensoriale di “natura tan.trica”.

Vieni a vivere anche tu insieme a noi questo weekend di benessere, all’insegna della profondità ma anche della leggerezza e della gioia che infallibilmente il processo tan.trico dona!

A chi è rivolto?
A tutti coloro che desiderano migliorare la propria e altrui qualità della Vita; a coloro che desiderano conoscere una pratica manuale semplice ed efficace per donare BenEssere e Amore; ai professionisti che lavorano già nel massaggio e/o nel sostegno del benessere olistico dell’uomo; a coloro che vogliono iniziare a costruire una nuova professione. Nella coppia il massaggio Abyangham Tan.trico consente di armonizzare l’energia vitale e sensuale rinnovando freschezza ed intimità: attivando l’esperienza sensoriale di ascolto del Sé, avviene il naturale processo di espansione consapevole che conduce alla rivitalizzazione energetica della relazione.


Maggiori informazioni: https://www.ahaueventiolistici.com/blog/percorso-di-tantra-evolutivo-dal-12-13-ottobre-2019-cordovado-pn

Promuove: Ahau Eventi Olistici / www.ahaueventiolistici.com / info@ahaueventiolistici.com

PERCORSO DI TAN.TRA EVOLUTIVO
Palestra Fisiosport
via A. Carneo, 6
Cordovado
PN
Orario - Ingresso: 09:30-19:30
Dal 12/10/19 al 13/10/19

Per maggiori informazioni
Telefono: +39-3349161209
Email: ahau.eventi@gmail.com
Sito web: http://www.ahaueventiolistici.com

Vedi Calendario Appuntamenti >>>

in calendario