Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Appuntamenti > Incontri & Tempo Libero > Friuli Venezia Giulia > UD > Udine

Bookmark and Share

KAMPAI! Sake sisters - Film in anteprima al FEFF

KAMPAI! Sake sisters - Film in anteprima al FEFF

"KAMPAI! Sake sisters" è il film che vede il ritorno del regista Mirai Konishi, indaga la presenza femminile nell’industria giapponese del sake, un tempo dominata dagli uomini.

A guidare lo spettatore attraverso l’affascinante mondo del sake, tre donne pioniere del settore: Miho Imada, figlia di un mastro produttore a capo di un vecchio stabilimento di Hiroshima, e ora lei stessa produttrice; Rebekah Wilson-Lye, consulente neo-zelandese che mette in relazione i produttori di sake con altre realtà industriali; e Marie Chiba, giovane e carismatica proprietaria di un sake-bar a Tokyo, che si diverte a creare originali combinazioni tra la tipica bevanda e vari prodotti culinari.

Il film, che uscirà nelle sale giapponesi il 27 aprile in contemporanea con il FEFF - Far East Fil Festival 21 (per poi proseguire la sua tournée nel resto del mondo), è prodotto da Mirai Konishi e Chiaki Yanagimoto, con i produttori esecutivi Soojun Bae e Nao Komai. La distribuzione internazionale è gestita da Nine Film.

KAMPAI! Sake sisters - Film in anteprima al FEFF

Udine
UD
Il 27/04/19

Per maggiori informazioni
Sito web: http://www.cecudine.org

Vedi Calendario Appuntamenti >>>

in calendario