Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Spettacoli > Teatro > Friuli Venezia Giulia > GO > Gradisca d'Isonzo

Bookmark and Share

C'era una volta e ora dov'è a Gradisca per tutta la famiglia

C'era una volta e ora dov'è?

Un mondo divertente ed emozionante per trascorrere la domenica pomeriggio in famiglia e tra amici: grandi e piccoli insieme a teatro per vivere momenti magici e far volare la fantasia. Un nuovo appuntamento è fissato domenica 13 gennaio, alle 16, con la rassegna SpazioRagazzi, che proporrà lo spettacolo prodotto da a.ArtistiAssociati ‘C’era una volta e ora dov’è?’, di Enrico Cavallero, anche in scena assieme Serena Finatti.
C’era una volta…e ora dov’è? Dov’è la storia che più ci piace ascoltare? La favola in cui i bambini riescono meglio a immedesimarsi? Quanto è importante il gioco e la finzione per favorire l’apprendimento e la crescita cognitiva? E cosa succede quando i grandi si lasciano coinvolgere nei giochi riacquistando la capacità di essere complici?
Luigi e Mavi sono due fratelli di età diversa, con interessi ed esigenze differenti. Sono a casa da soli quando un black out li catapulta in un mondo fantastico fatto di storie incredibili e affascinanti. D’un tratto si trovano ad impersonare personaggi storici e fiabeschi e giocando a recitare si scambiano emozioni e conoscenze trasformando il loro gioco in un fantastica esperienza di crescita e apprendimento.

C'era una volta e ora dov'è a Gradisca per tutta la famiglia
Nuovo Teatro Comunale di Gradisca
via Ciotti 1
Gradisca d'Isonzo
GO
Orario - Ingresso: 16.00
Il 13/01/19

Per maggiori informazioni
Telefono: +39-0481-969753
Email: info@artistiassociatigorizia.it
Sito web: http://artistiassociatigorizia.it

Vedi Calendario Spettacoli >>>

in calendario