Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Appuntamenti > Incontri & Tempo Libero > Friuli Venezia Giulia > TS > Trieste

Bookmark and Share

Nati per Leggere: gli appuntamenti "#abassavoce" dal 9 al 13 ottobre

Nati per Leggere

Proseguono i consueti incontri "#abassavoce", promossi dal progetto locale "Nati per Leggere" in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private:

MARTEDÌ 9, dalle 17.30 alle 18.30, allo SPAZIO DONNA E MAMMA (via Mazzini 46) si terrà un incontro sui benefici della lettura nella prima infanzia dedicato a genitori in attesa e neogenitori con bebè (0-12 mesi). Ingrasso libero senza prenotazione, fino a esaurimento posti disponibili.

GIOVEDÌ 11, dalle 17.00 alle 18.00, all’AMBULATORIO AMICO di via Oriani 4, incontro di promozione della lettura RISERVATO ai piccoli pazienti (0-6 anni) e alle loro famiglie.

VENERDÌ 12, dalle 17.00 alle 18.00, al Punto Lettura IL NUOVO GUSCIO (via delle Monache 3, San Giusto), appuntamento mensile con le letture e i consigli di Nati per Leggere, per famiglie con bambini da 0 a 6 anni.

SABATO 13 infine, dalle 15.00 alle 18.00, le volontarie di Nati per Leggere saranno presenti al VILLAGGIO BARCOLANA 50, Stand Assicurazioni Generali – Spazio “UN VILLAGGIO PER CRESCERE”, progetto supportato da Fondazione Generali The Human Safety Net, per offrire letture #abassavoce non stop, individuali o per piccoli gruppi (0-6 anni) e consigli sulla lettura in famiglia nella prima infanzia. Lo stand si trova in riva del Mandracchio, adiacenze piazza Unità d'Italia.

Tutti gli incontri sono a INGRESSO LIBERO E GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE e sono organizzati per gruppi omogenei d’età e, laddove possibile, anche individualmente.

Il programma completo del quarto trimestre 2018 di “Incontriamoci #abassavoce” all'indirizzo: http://natiperleggere.comune.trieste.it/incontriamoci-abassavoce-ottobre-dicembre-2018/

"Incontriamoci #abassavoce" è promosso dal progetto locale "Nati per Leggere" in collaborazione con il Comune di Trieste e varie realtà pubbliche e private, per offrire un’occasione alle famiglie di sperimentare la lettura condivisa quale strumento prezioso di relazione affettiva e culturale tra grandi e piccoli e ricevere consigli su come e cosa leggere a casa e sui benefici di questa pratica fin dai primi mesi di vita.

INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Nati per Leggere: gli appuntamenti "#abassavoce" dal 9 al 13 ottobre
varie sedi

Trieste
TS
Dal 09/10/18 al 13/10/18

Per maggiori informazioni
Sito web: http://natiperleggere.comune.trieste.it

Vedi Calendario Appuntamenti >>>

in calendario